Stage all’estero con Snap on Business Solutions

29 settembre 2009

snapLa Snap On Business Solutions è Leader nella fornitura di servizi per il monitoraggio della performance di Concessionarie auto e di servizi di Sviluppo Rete per le più grandi case automobilistiche: Fiat, Infinity, Renault, Iveco, CNH, Ford, Toyota, Lexus, Nissan, General Motors, Volvo, Jaguar, Land Rover, Mazda John Deere, Honda.
In Europa Snap On è presente in Inghilterra, Italia, Francia, Germania e Spagna.

In questo momento, e per uno sviluppo futuro di copertura di tutti i mercati europei, sta cercando dei partner nei paesi in cui non sono già presenti, per sviluppare il loro business e rispondere alle esigenze dei loro clienti europei.

L’obiettivo è dunque quello di individuare partner da inviare in Grecia, Romania, Slovenia, Repubblica Slovacca, Croazia, Serbia e Bulgaria (consulente singolo o appartenente ad un’organizzazione o società) per svolgere attività di consulenza e formazione sui sistemi di controllo di gestione tramite la raccolta, la validazione la pubblicazione e l’analisi dei dati di business management nell’ambito dell’industria automobilistica europea e della sua rete distributiva locale.

I requisiti della persona che stanno cercando sono:
- Capacità di analisi.
- Buon inglese.
- Orientamento al controllo di gestione.
- Ottime capacità analitiche.
- Buona conoscenza del pacchetto office.
- Spiccato interesse per la specifica area.
- Disponibilità a eventuali trasferte.

L’indirizzo a cui possono essere inviate le candidature è:
fabio.scutera@snapon.com

Fonte: Scambieurpei

Lascia un commento:

L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi indicati con * sono obbligatori