Ricerca giovani motivati per campo di volontariato in Cambogia
19 ottobre 2009
L’ONG italiana Progetto Continenti con il supporto di Lunaria e del suo network internazionale sta organizzando un campo internazionale di volontariato al Centro di Accoglienza per minori a rischio “Sangkheum” a Siem Riep, nel sito arecheologico di Angkor, in Cambogia.
Il campo si terrà dal 5 al 20 Dicembre e coinvolgerà volontari internazionali, italiani e cambogiani. Le finalità principali del campo sono lo scambio tra i giovani volontari internazionali e i ragazzi del Centro e la riqualificazione di parte delle strutture.
Lunaria e Progetto Continenti stanno cercando giovani (18-35 anni) motivati ad un’esperienza di solidarietà e di scambio.
Per maggiori informazioni visitare i siti del Centro Sangkheum e delle associazioni:
http://www.sangkheum.org/
http://www.lunaria.org
http://www.progettocontinenti.org
Quota complessiva di partecipazione euro 320,00 (comprensivi di iscrizione a Lunaria, quota campo, quota di sostegno all’associazione locale, vitto e alloggio e visite culturali). I costi di viaggio sono a carico dei volontari.





Attendere ...