CONCORSO PER ASSISTENTE INFORMATICO
07 gennaio 2010
SCADENZA:28 GENNAIO 2010
2/10 – Ministero dell’Interno – ASSISTENTE INFORMATICO (Sono previsti posti per le sedi periferiche del Friuli Venezia Giulia)
Qualifica professionale: Assistente informatico
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 130 (sono previsti posti per le sedi periferiche della regione Friuli Venezia Giulia)
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Scadenza presentazione domande: 28.01.2010
Livello di istruzione richiesto: Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: diploma di perito in informatica o equipollente con specializzazione in informatica ovvero diploma scuola secondaria di secondo grado e corso di formazione in informatica (non inferiore alle 600 ore) con esame finale certificato, rilasciato da istituto legalmente riconosciuto.
Requisiti richiesti: conoscenza di una lingua straniera a scelta tra inglese, francese, tedesco o spagnolo.
Modalità di presentazione: La domanda deve esseere prodotta esclusivamente in via telematica, accedendo all’apposita proceduta informatizzata, all’indirizzo Internet http://concorsiciv.interno.it, entro il termine di scadenza.
Note: Qualora gli aventi diritto a partecipare al concorso siano più di 1500 è prevista una prova preselettiva.
Nella G.U. del 26.03.2010 e nel sito internet del Ministero verranno date comunicazioni sulla prova preselettiva. L’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte è pubblicato nel sito internet del Ministero e sulla G.U. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti.
Il bando è stato pubblicato su G.U. n.99 del 29.12.2009.
Contatti: http://concorsiciv.interno.it





Attendere ...
02 marzo 2010 @ 11:35
irene barni ha scritto:
considerata la difficoltà dei concorsi a quiz, effettivamente molto difficili, si richiede gentilmente la possibilità di conoscere il manuale più adatto allo studio del concorso per assistenti informatici; inoltre, possedendo una laurea in psicologia clinica, nonchè la patente europea del compiuter ed esperienza di call-center, avendo comunque inviato la domanda in tempo utile, propone l’effettuazione di un corso-concorso, che dia l’effettiva possibilità di poter partecipare; grazie.
05 maggio 2010 @ 17:49
talia ha scritto:
ciao,
dove si puo’ vedere se si è ammessi alla prova selettiva del concorso per 130 assistenti informatici ??????????
grazie ciao
09 giugno 2010 @ 16:42
Lex ha scritto:
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per le prove scritte?