Concorso letterario per studenti
27 gennaio 2010
SCADENZA 15 FEBBRAIO

Silibrilamente è un concorso letterario riservato a tutti gli studenti universitari, italiani e stranieri, iscritti negli atenei italiani.
La lingua veicolare è italiano e si partecipa inviando un racconto inedito della lunghezza massima di 10 cartelle, 60 battute per 30 righe a cartella, in tre copie, corredate di nome, cognome, indirizzo, data di nascita, numero telefonico ed e- mail dell’autore, e allegando un certificato in originale dimostrante l’iscrizione presso un corso di laurea di una università italiana.
L’iscrizione è gratuita.
Ogni partecipante può concorrere con un solo racconto. Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 15 FEBBRAIO 2010,tramite raccomandata semplice o posta prioritaria, al seguente indirizzo:
Università di Udine, sede di Gorizia,
Laboratorio ROC, via Diaz 5,
34170 Gorizia.
Non sono ammessi al concorso i racconti inviati via e-mail.
Il Premio Letterario è riservato a coloro che più di ogni altro sono capaci di aprire la propria mente.
I giovani, studenti universitari, con il loro bagaglio ancora intatto carico di entusiasmo, meraviglia e promesse. Pronti a viaggiare in tutti i modi in cui la loro fertile mente è capace di concepire.
Tema del concorso:
E se il viaggio fosse anche…
conoscenza di sé e del diverso
scoperta di qualcosa o di qualcuno
solitudine
immedesimazione
muoversi solo con la mente
sognare ad occhi aperti
esperienza sensoriale
il piacere del gusto e della musica
Consulta il sito
www.silibrilamente.it





Attendere ...