Tre Corsi Formativi Gratuiti su Autostima, Bullismo e Relazioni Efficaci

28 gennaio 2010

logo_formazione

Il Comune di Cassacco assieme alla Regione F.V.G. e all’Associazione di volontariato “Al Pozzo” promuovono una serata di presentazione di tre corsi formativi aventi oggetto:

- L’AUTOSTIMA
- LA PREVENZIONE AL BULLISMO
- LE RELAZIONI EFFICACI

La presentazione si terrà VENERDI’ 5 FEBBRAIO 2010 PRESSO L’AUDITORIUM COMUNALE DI CASSACCO ALLE ORE 20.30

I corsi sono aperti a tutti coloro che sono interessati ad approfondire la conoscenza delle tematiche presentate, avranno una durata rispettivamente di 10 e 15 ore, suddivise in incontri della durata di 2 ore e mezza, con una cadenza settimanale.

PER INFORMAZIONI ci si può rivolgere al numero 347.1178263 dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Per segnalare la propria adesione ci si potrà rivolgere all’Ufficio di Segreteria del Comune di Cassacco telefonando al numero 0432 852 811 (interno 3) o all’Associazione “Al Pozzo” al numero 335.1656019.

L’INTERA PROPOSTA DEI CORSI SARA’ INTERAMENTE GRATUITA PER I PARTECIPANTI.

NEL CORSO DEGLI INCONTRI, CHE INIZIERANNO A FEBBRAIO, CI SARANNO MOLTI APPROFONDIMENTI PRATICI.

1 commento


  • 29 gennaio 2010 @ 22:14
    monia ha scritto:

    Sicuramente molto interessante! Complimenti per l’iniziativa

Lascia un commento:

L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi indicati con * sono obbligatori