Concorso di artigianato artistico
17 febbraio 2010

SCADENZA 15 MARZO
Il concorso “Materie” ha come obiettivo la promozione dell’artigianato, valorizzandone l’aspetto artistico, partendo dalle “materie” con cui si realizza un’opera, quale ad esempio: vetro, legno, ferro, ceramica, rame, marmo, ma anche stoffa, lana e cotone; e ancora cera e plastica ecc. usando la materia singolarmente o unita ad altre. Sono ammesse creazioni con materiali di riciclo.
Valutata la documentazione, saranno selezionati, a insindacabile giudizio della giuria scientifica, un massimo di n. 30 artisti.
Il concorso è aperto agli artigiani/artisti italiani e stranieri, siano essi professionisti, emergenti o autodidatti. Incoraggiamo la partecipazione di creativi di ogni livello.
Non ci sono limiti di età per chi si candida né di qualifica o
curriculum. Possono partecipare tutti gli artisti che abbiamo già compiuto il 18° anno di età alla data di scadenza della presentazione della domanda di partecipazione.
Per le adesioni via mail (incontrieventi@alice.it) la data è quella indicata nella stessa, per le adesioni via posta fa fede la data del timbro postale che non dovrà essere successivo a tale data.
Consulta il sito
http://www.incontrieventi.it/





Attendere ...