Assistenti amministrativə col diploma in Lombardia
C’è tempo fino al 3 ottobre 2024 per partecipare al concorso per titoli ed esami indetto dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST della Valle Olona, regione Lombardia. La selezione mira all’assunzione di 15 assistenti amministrativə con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Per candidarsi, oltre a requisiti generali prescritti dalla legge per partecipare alle selezioni pubbliche, basta essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità che permette di accedere all’Università). Le procedure selettive includono una eventuale prova preselettiva, su temi di cultura generale o logica e sulle materie d’esame, come elementi di diritto costituzionale e di diritto amministrativo; elementi di normativa sanitaria nazionale e regionale; normativa relativa all’attività istituzionale delle pubbliche amministrazioni; normativa in materia di contratti, appalti, contabilità pubblica e bilancio, gestione giuridica ed economica del personale delle ASS.
Si procederà anche alla valutazione dei titoli; il passaggio successivo prevede il superamento due prove d’esame: una prova scritta e una prova orale. Per consultare il bando completo e inviare la domanda di ammissione attraverso la procedura telematica guidata clicca qui.
Category: Concorsi, InformaGiovani, Italia, Lavoro, Opportunità in Italia