Selezione per 71 geometrə

| 31 Ottobre 2023

E’ on line l’avviso pubblicato dal Comune di Torino  relativo alla selezione pubblica di 71 figure professionali come geometra-istruttore/trice tecnico geometra. Al termine della procedura selettiva, per esami, si procederà all’assunzione dei/delle candidati/e selezionatə con contratto di formazione di lavoro, tempo determinato e pieno, della durata di 12 mesi. In particolare saranno coperti 11 posti per la Città Metropolitana di Torino e 60 per la Città di Torino.

Per partecipare alla selezione, oltre ai requisiti generali previsti dalla legge per i concorsi pubblici è necessario avere requisiti specifici, come:

  • diploma di scuola secondaria di secondo grado di Tecnico Costruzioni e Territorio (ex Geometra), Geometra o Peritə edile o diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale di istruzione tecnica CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio); o Laurea triennale o Laurea specialistica/magistrale.
  • Patente di cat. B in corso di validità.

Clicca qui per prendere visione del bando e scoprire tutti i dettagli. Il termine per inviare le candidature è il 7 novembre 2023.

FONTE

Category: Concorsi, InformaGiovani, Italia, Lavoro, Opportunità in Italia

Comments are closed.