20-22 ottobre 2011: Forum di Iniziative Giovanili a Nantes, in Francia!

| 9 Aprile 2011 | 11 Comments

nantesPer la terza volta, il forum giovanile sarà un’occasione per discutere e condividere esperienze tra i giovani dei diversi paesi europei, coinvolti in progetti originali che aiutano a rafforzare il concetto di “cittadinanza”, di “convivenza” e di apertura agli altri. Possono partecipare associazioni, organizzazioni e gruppi giovanili i cui membri hanno un’età tra i 18 e i 30 anni.
Scadenza: 30 aprile 2011.

Vai al sito
Fonte

Category: Estero, Formazione

Lascia un commento