CONCORSO INTERNAZIONALE PER IL FESTIVAL YOTA SPACE 2012 (PRIMAVERA 2012, SAN PIETROBURGO)

| 1 Settembre 2011 | 8 Comments

imagesYota Space è lo spazio del futuro nel presente: è un ambiente creativo e ricco di ispirazione che celebra nuove tecnologie, comunicazione, talento, creatività, musica e socializzazione.
I partecipanti sono invitati a inviare alla giuria internazionale i loro progetti di arte interattiva digitale e nuovi media:
• Installazioni interattive/arte interattiva;
• Mappatura 3D;
• Giochi interattivi e applicazioni per iPhone e Android;
• Cortometraggi (inclusi cartoni animati, video in 3dD) ;
• Performance audio-visive (inclusi VJ-set e altra attrezzatura creativa basata sulle nuove tecnologie e media).
Candidature
Il concorso è aperto ai residenti di tutti i paesi del mondo: artisti, programmatori, grafici, artisti grafici 3D, architetti, studenti e professionisti dei settori coinvolti.
Premi
L’opportunità di presentare il proprio lavoro allo Spazio Yota, che si terrà a San Pietroburgo, nella Federazione Russa nella primavera del 2012.
Per candidarsi
http://www.space.yota.ru/en/apply/
Scadenza: 10 dicembre 2011.
Vai al sito

Fonte

Category: Concorsi, Estero, Novità dall'UE

Lascia un commento