Premio Raccorti in Noir

Racconto giallo, thriller, noir e del mistero dal titolo Raccorti in noir
1) Il premio è aperto a cittadini italiani ed europei
2) Le opere devono essere scritte in lingua italiana
3) Le opere devono essere inedite, ovvero non devono mai essere state pubblicate, neppure online.
4) La lunghezza massima delle opere partecipanti deve essere di 10 cartelle dattiloscritte. Ogni cartella va intesa di 35 righe e 55 battute, per un massimo di 2000 battute.
5) Ogni autore può partecipare con un solo elaborato.
6) I concorrenti per partecipare al concorso dovranno versare un contributo di € 15,00 sul c|c bancario n.00006077220 della Banca Carige
I racconti devono essere inviati in busta chiusa e in 5 copie ciascuno, al seguente indirizzo: Mentelocale c/o Palazzo Litta corso Magenta 24 20123 Milano (completi di fotocopia del versamento) entro e non oltre il 15 maggio 2012
I 5 finalisti saranno resi noti online su www.mentelocale.it e www.milanonera.com e con comunicazione ai partecipanti.
Il racconto vincitore sarà premiato nel mese di ottobre 2012 in un’apposita manifestazione che si svolgerà a Milano; in seguito sarà pubblicato su uno dei volumi in edicola nel mese di aprile 2013 della collana Il Giallo Mondadori.
Consulta il sito



