2 WORK EXPERIENCE PROMOSSE DALL’ISTITUTO “O.MATTIUSSI” DI PORDENONE

| 23 Maggio 2013 | 10 Comments

work-experience
L’Istituto Tecnico Commerciale Statale “Odorico Mattiussi” di Pordenone, ente accreditato presso la Direzione della Formazione Professionale della Regione Friuli Venezia Giulia, avvierà nel prossimo mese di giugno 2 Work Experience finanziate dal Fondo Sociale Europeo.
Si tratta, specie per giovani in cerca di prima occupazione, di un’opportunità unica per inserirsi in modo semplice e vantaggioso nel contesto lavorativo regionale.
Le aziende ospitanti, la PMA SPA di Brugnera e ASSINFORM SRL di Pordenone, sono due tra le più serie e attive della Regione nel loro settore (elettrotecnico e dell’editoria assicurativa) e assicurano allo stagista ottime possibilità di inserimento stabile al termine dell’esperienza.
Lo stagista, disoccupato e residente in Friuli Venezia Giulia al momento dell’iscrizione, potrà usufruire nei cinque mesi di stage (720 ore) di una borsa di studio di 3.456 euro complessivi, che gli saranno corrisposti in due parti, una al raggiungimento del 70% delle ore previste e una al termine dello stage.

SCARICA LA LOCANDINA CON I DETTAGLI DELLE W.E.
Locandina Mattiussi 2013

Per informazioni:
Istituto Tecnico Commerciale Statale “O. Mattiussi”
Via Fontane, 2 – 33170 Pordenone (PN)
t. 0434 241885
f. 0434 21579
e.stage@itcmattiussi.it

Category: Italia, Lavoro, Tirocini e stage

Lascia un commento