Aperitivo informativo con la Casa per l’Europa: lunedì 29 presentazione dei laboratori creativi MOVE ON! Guarda i video promo…
Quest’estate non mettere il cervello in soffitta: partecipa ai nuovi laboratori creativi a Gemona!
APERITIVO INFORMATIVO con la presentazione ufficiale dei laboratori: lunedì 29 luglio ore 17.30 – Bar Agli Elti – via XX settembre – Gemona del Friuli
La Casa per l’Europa, in collaborazione con le associazioni Uponadream e Media Educazione Comunità, promuove 3 nuovi laboratori creativi che si realizzeranno in agosto a Gemona del Friuli nell’ambito del progetto MOVE ON.
SEI CURIOSO/A DI SCOPRIRNE QUALCOSA DI PIU’?! GUARDA QUI SOTTO…
Video promo lab “Parla con lei” – video-interviste
Video promo lab “web4fun (web e blog multimediali) e lab “Animarsi” (creatività e stop motion)
I laboratori creativi MOVE ON sono gratuiti e sono aperti ai giovani dai 14 ai 29 anni.
E’ possibile anche partecipare a più di un laboratorio:
Web4Fun: E’ possibile trasformare un BLOG da un semplice diario on-line ad una sfida creativa a 360°? Nel Laboratorio esploreremo le mille potenzialità dei Blog Multimediali (collegati ai Social Networks), per promuovere se stessi, i propri progetti e la propria fantasia (adatto a tutti i livelli di competenza)
Il laboratorio “Web4Fun” sarà curato da Giacomo Trevisan dell’associazione Media, Educazione, Comunità e si terrà nelle seguenti giornate: 5 – 7 – 10 – 12 – 14 – 17 – 19 – 21 agosto dalle 15.00 alle 17.00
“Parla con lei”: più la guardi e più ti piace…un laboratorio di video-interviste per imparare a parlare con le immagini. La telecamera è la tua migliore amica…parla con lei!
Questo laboratorio sarà curato dall’associazione di video makers Uponadream e si terrà nelle seguenti giornate: dal 5 al 16 agosto dalle 9.30 alle 12.30
“Animarsi”: potrai avvicinarti al mondo dell’animazione con un approccio artigianale per creare personaggi e situazioni, guardandoli prendere vita tra le mani! Un’introduzione alla tecnica dello stop motion utilizzando materiale di recupero.
Il laboratorio “Animarsi” sarà curato da Federica Moro, grafica e illustratrice e si terrà a Gemona nelle seguenti giornate: 6 – 8 – 13 – 16 agosto (dalle 15.00 alle 17.00) e 19 – 20 – 21 – 22 agosto (dalle 9.30 alle 11.30)
Ti ricordiamo inoltre…
APERITIVO INFORMATIVO con la presentazione ufficiale dei laboratori: lunedì 29 luglio ore 17.30 – Bar Agli Elti – via XX settembre
EVENTO FINALE (organizzato assieme ai partecipanti): sabato 7 settembre 2013
Per info: Casa per l’Europa, piazza del Ferro 9 – Gemona del Friuli – 0432 972016 – info@casaxeuropa.191.it
ISCRIVITI ATTRAVERSO IL NOSTRO SITO CLICCANDO QUI
oppure attraverso il blog Fuori dal Comune www.blogfuoridalcomune.com
oppure scrivici direttamente a
Category: News, Senza categoria



