15 giovani architetti negli States, per uno stage

| 14 Agosto 2013 | 14 Comments

emergeitaly
Emerge Italy è il programma che offre a 15 giovani progettisti italiani la possibilità di svolgere uno stage nei principali studi di architettura e design degli Stati Uniti.

Gli stagisti selezionati beneficeranno del rimborso del biglietto aereo di andata e ritorno in USA e di un rimborso spese mensile massimo di 500 euro, per tre mesi.

Possono candidarsi neolaureati (da non oltre 6 mesi) e studenti iscritti all’ultimo anno di laurea magistrale delle facoltà di architettura/design, con una buona media curriculare e un’ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) comprovata da certificazione TOEFL o altre certificazioni di corsi di lingua.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 5 settembre 2013, complete di tutta la documentazione richiesta dal bando.

Emerge Italy è un progetto gestito da FederlegnoArredo e promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico (Dip. Impresa e Internazionalizzazione – DG Politiche internazionalizzazione e promozione scambi).

Category: Estero, Lavoro, Tirocini e stage

Lascia un commento