M´Illumino di Meno 2014 M´Illumino di Meno 2014 – Giornata del Risparmio Energetico

| 13 Febbraio 2014 | 7 Comments

--------

M´Illumino di Meno 2014
Giornata del Risparmio Energetico

Venerdì 14 febbraio torna l’evento “M’illumino di Meno”, la grande festa del Risparmio Energetico lanciata via radio da Caterpillar.

L’iniziativa è giunta alla sua decima edizione e quest’anno tutti i sostenitori dell’iniziativa scendono in campo per un nuovo miracolo italiano: la lotta contro lo spreco e la stesura di un’agenda che tenga nel giusto conto le tematiche ambientali e le loro ricadute anticrisi.

L’invito è di aderire a un simbolico “silenzio energetico” venerdì 14 febbraio, a partire dalle 18, rendendo visibile la propria attenzione al tema della sostenibilità con lo spegnimento simbolico di monumenti, piazze, vetrine, uffici, aule scolastiche e universitarie, private abitazioni.

Per maggiori informazioni vai al sito

Category: Curiosità

Lascia un commento