Mostra ‘I mestieri’
Venerdì 5 settembre alle ore 18.30 nei locali espositivi di via Pradamano 21, inaugurazione della mostra collettiva I mestieri.
Le opere esposte rappresentano un aspetto tipico di un mestiere, come quello del maniscalco, dell’arrotino, del muratore, del fiorista, del gelataio, del sarto, dello spazzacamino e del cuoco, colti nella realtà di una fotografia e nella creatività di un dipinto.
La mostra è visitabile fino al 6 novembre.
Ingresso libero
Orario di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 12.15
pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00.
L’iniziativa è promossa dall’Assessorato al Decentramento e organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Quadrante Arte e il Circolo Fotografico Il Grandangolo.
Per info:
PuntoInforma 0432 414717
Category: Curiosità




