La prima domenica del mese, musei gratis per tutti!

| 4 Settembre 2014 | 0 Comments

uffizi_rif

Torna da domenica 7 settembre 2014 l’iniziativa “Domenica al museo”, che prevede l’apertura gratuita di tutti i musei e le aree archeologiche statali.

L’iniziativa prevede infatti che ogni prima domenica del mese, non si pagherà il biglietto per visitare monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali dello Stato.

Puoi consultare una lista di tutti i siti coinvolti dal progetto sul sitowww.beniculturali.it.

L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #DomenicaalMuseo

Category: Curiosità

Lascia un commento