La prima domenica del mese, musei gratis per tutti!
Torna da domenica 7 settembre 2014 l’iniziativa “Domenica al museo”, che prevede l’apertura gratuita di tutti i musei e le aree archeologiche statali.
L’iniziativa prevede infatti che ogni prima domenica del mese, non si pagherà il biglietto per visitare monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali dello Stato.
Puoi consultare una lista di tutti i siti coinvolti dal progetto sul sitowww.beniculturali.it.
L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #DomenicaalMuseo
Category: Curiosità




