Sviluppare la propria idea di impresa a livello internazionale: seminario Imprenderò 4.0 il 7 settembre a Pordenone

| 27 Agosto 2015

imprendero

Stai pensando di fare business in un contesto internazionale? Conosci gli scenari? Non mancare all’appuntamento del 7 settembre a Pordenone, per una giornata con John Dumay, professore associato presso la Macquarie University di Sydney.

Saranno John Dumay, studioso di fama internazionale, imprenditore, fondatore del marchio della birra “Dad&Dave’sBrewing”, Francesca Dal Mas e Maurizio Massaro a condurre la giornata del 7 settembre a Pordenone sugli scenari internazionali per lo sviluppo di nuove idee d’impresa.

Si affronteranno i temi relativi a strategia e drivers del valore, la rilevanza delle risorse intangibili, della gestione della conoscenza e del capitale intellettuale.

Il seminario gratuito si svolge lunedì 7 settembre a Pordenone presso il Polo Tecnologico in via Roveredo 20/b.

Per partecipare è necessario iscriversi a SVILUPPARE LA PROPRIA IDEA D’IMPRESA IN UN CONTESTO INTERNAZIONALE
Il seminario fa parte delle azioni del programma Imprenderò 4.0 promosso e finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito del Fondo Sociale Europeo (Programma operativo 2007/2013 – Asse 2 Occupabilità PPO 2013, Programma Specifico n.8) e dal Programma esterno parallelo del POR FSER 2007/2013 (rientrante nel Piano di azione e coesione – PAC – Garanzia Giovani FVG).

Fonte: IAL FVG

Category: Senza categoria

Comments are closed.