ICT – Opportunità europee e centri regionali a supporto dell’innovazione: incontro il 3 febbraio a Tavagnacco (UD)
L’incontro, organizzato in occasione della pubblicazione del programma di lavoro Horizon 2020 per il biennio 2016/2017 per la tematica ICT, nell’ambito delle attività Enterprise Europe Network, mira ad illustrare le nuove call e i criteri di valutazione dei progetti.
In occasione della pubblicazione del programma di lavoro Horizon 2020 per il biennio 2016/2017 per la tematica “ICT – Information and Communtication Technologies”, la Camera di Commercio di Udine, Azienda Speciale I.ter, in collaborazione con Area Science Park e Friuli Innovazione, grazie alla collaborazione di APRE Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea e con il supporto di DITEDI organizza nell’ambito delle attività Enterprise Europe Network l’iniziativa mirata ad illustrare le nuove call e i criteri di valutazione dei progetti.
L’incontro fornirà inoltre l’occasione per ricevere alcuni suggerimenti su come scrivere una proposta di successo e per conoscerei servizi di supporto a disposizione delle aziende del settore e le prossime opportunità internazionali.
La giornata vedrà come relatrice la dott.ssa Marta Calderaro, Punto di Contatto Nazionale sulla tematica per APRE, l’Agenzia per la Promozione della Ricerca.
Clicca QUI per leggere il programma e iscriverti all’evento




