In teatro a Tolmezzo si ride anche in marilenghe

| 6 Ottobre 2016

Teatro Candoni Tolmezzo2

L’autunno di Tolmezzo si anima con l’ormai consolidata rassegna di teatro amatoriale in lingua friulana “Serate di risate” presso il Teatro comunale “L. Candoni”.

Quattro gli appuntamenti (8, 14, 22 e 29 ottobre con inizio alle 21.00) con il ritorno della Compagnia “El Tendon” di Corno di Rosazzo, quindi a seguire le Compagnie “Vecjo Friûl” di Porpetto, “Baraban” di Udine e “Il magazzino dei teatranti” di Zugliano.

La rassegna è organizzata dal Comune di Tolmezzo in collaborazione con l’Associazione Teatrale Friulana, il supporto della Società Filologica Friulana e grazie al contributo della Provincia di Udine.

Come di consueto, l’iniziativa fa da apripista alla 47^ Stagione di Prosa della Carnia che, anche in questa edizione, presenterà un cartellone ricco di spettacoli di alta qualità.

Il calendario completo delle rappresentazioni, è disponibile allo Sportello del Cittadino del Comune di Tolmezzo e sul sito internet www.comune.tolmezzo.ud.it.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Cultura – Sportello di Lingua Friulana chiamando il numero 0433 487486 oppure mandando una mail a: sara.maieron@com-tolmezzo.regione.fvg.it .

Fonte

 

 

Category: Curiosità, Italia

Comments are closed.