Torna l’“European Youth Event”!
EYE2018, la terza edizione del “European Youth Event” per e con i giovani, torna l’1 e 2 giugno 2018, a Strasburgo, Francia.
Ancora una volta il Parlamento Europeo aprirà le sue porte ad oltre 8000 giovani tra i 16 e i 30 anni da tutti gli Stati membri UE o altri paesi europei, che avranno l’opportunità di far sentire la propria voce e presentare idee innovative per il futuro dell’Europa.
I partecipanti avranno l’opportunità di discutere con decisori politici e personalità di spicco sul palcoscenico europeo.
EYE2018 comprenderà una vasta gamma di attività in inglese, francese e tedesco su cinque temi principali:
– Giovani e anziani: stare al passo con la rivoluzione digitale
– Ricchi e poveri: invocare una più equa ripartizione
– Da soli e insieme: lavorare per un’Europa più forte
– Sicurezza e pericolo: sopravvivere in un periodo di turbolenza
– Locale e globale: proteggere il nostro pianeta
I partecipanti EYE potranno registrarsi come gruppo, con un minimo di 10 partecipanti, da ottobre a dicembre 2017.
Per ulteriori informazioni: http://bit.ly/1jbzeT4
Category: Novità dall'UE



