Nuovi assegni di ricerca nei settori umanistico e delle scienze sociali

| 19 Agosto 2022

Nuove opportunità per giovani ricercatori laureati in discipline umanistiche o delle scienze sociali: sono banditi due nuovi assegni di ricerca con l’Università di Udine, finanziati dalla Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito della misura “Contributi per il finanziamento di assegni di ricerca nei settori scientifico disciplinari umanistici e delle scienze sociali (Legge regionale 34/2015)”.

Possono presentare domanda i laureati di età fino a 40 anni, in possesso di un curriculum scientifico professionale idoneo allo svolgimento dell’attività di ricerca.

>>”Crescita, performance finanziarie e valore delle start-up“: è questo il titolo del nuovo assegno per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università di Udine, Dipartimento di Scienze economiche e statistiche.

Candidature entro 6 settembre 2022.
Vai al bando

>> “Le migrazioni incrociate tra FVG, Italia e Sud America. Creazione e analisi di una banca dati tematica e lessicale a partire dalle sceneggiature e dal materiale audiovisivo conservato presso il CALA, l’archivio dell’APCLAI (Trieste)“: è questo il titolo del nuovo assegno per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università di Udine, Dipartimento di Lingue e Letterature Comunicazione Formazione e Società.

Candidature entro 15 settembre 2022

Vai al bando

 

FONTE

Tags: , , ,

Category: Concorsi, Formazione, Opportunità in FVG

Comments are closed.