Recruiting Day: 100 posti di lavoro nell’udinese

| 12 Settembre 2022

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Adecco Italia Spa, in collaborazione con il Comune di Muzzana del Turgnano, organizzano una giornata di reclutamento di personale per selezionare i candidati da inserire diverse aziende della Regione.

 

 

 

le seguenti:

  • A.B.S. – ACCIAIERIE BERTOLI SAFAU SPA (Pozzuolo del Friuli),
  • MODINE CIS ITALY SRL (Pocenia),
  • SISECAM FLAT GLASS ITALY SRL (San Giorgio di Nogaro),
  • TAGHLEEF INDUSTRIES (San Giorgio di Nogaro).

Le imprese cercano personale per oltre 100 posti di lavoro nelle seguenti aree:

    • PRODUZIONE e LOGISTICA: addetti alla manutenzione, alla produzione, alle linee di assemblaggio coolers commerciali e industriali, a pressopieghe e punzonatrici; attrezzisti presse; mandrinatori; manutentori, anche elettrico/elettronico con esperienza; operai generici e di produzione; operatori qualità e di produzione; saldatori TIG;
    • IMPIEGATIZIA: impiegati commerciali, sales manager e internal sales; addetti reception; addetti alla contabilità;
    • TECNICA: ingegneri meccanici, informatici, gestionali, di manutenzione e plant engineer; capi reparto forni; assistenti R&D, sistemi qualità e tecnici; specialisti meccatronici o tecnici di automazione; product manager; it infrastructure specialist junior; addetti servizio prevenzione e protezione (ASPP).

Le persone che vogliono partecipare ai colloqui durante il Recruiting Day devono CANDIDARSI entro il 18 settembre 2022.

Scopri di più e candidati online

 

FONTE

Tags: , ,

Category: Eventi, InformaGiovani, Lavoro, Opportunità in FVG

Comments are closed.