Gruppo Euris SpA cerca sviluppatori informatici a Udine
Opportunità di formazione&lavoro anche per giovani senza alcuna esperienza professionale: il Gruppo Euris SpA, attivo nel settore dell’Information Technology, cerca a Udine sviluppatori informatici, e precisamente PROGRAMMATORI IN AMBIENTE.NET LINGUAGGIO C# da inserire nel proprio organico.
Per trovare queste figure professionali, ha co-progettato, insieme ai Servizi per il lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia e all’ente di formazione IRES, uno specifico corso di formazione su commessa aziendale gratuito e propedeutico all’inserimento lavorativo, che permette a chi non è già in possesso dei requisiti richiesti di costruirsi le competenze ricercate dall’azienda.
Il corso è finanziato dal Programma Piazza/GOL 2021/27 e ha una durata di 424 ore in forma mista: online (152 ore) e in presenza (136) a cui si aggiungono 136 ore di stage aziendale.
Sono disponibili solo 12 posti e per partecipare alla selezione è possibile inviare il proprio curriculum entro il 31 gennaio 2023.
Requisiti richiesti
Per candidarsi e partecipare al corso, non è richiesto un titolo di studio in ingresso, ma viene considerato requisito preferenziale il possesso di diploma o laurea in ambito tecnico/scientifico o informatico (informatica, matematica, fisica, ingegneria, statistica, ecc.) o un diploma di istruzione tecnica superiore in area ICT.
Category: Lavoro, Opportunità in FVG