Lavoro come babysitter in Friuli Venezia Giulia

| 28 Luglio 2026

Cerchi un lavoro mentre stai studiando
Il Servizio regionale SI.CON.TE può aiutarti a trovarlo in Friuli Venezia Giulia come babysitter

L’attività di babysitting ti consente di conciliare i tempi di studio con quelli del lavoro. Puoi svolgerla, infatti, anche solo per alcune ore durante la giornata, o solo in alcuni giorni.

Gli operatori del servizio regionale gratuito SI.CON.TE svolgono attività di intermediazione tra te e le famiglie, cercando di armonizzare le tue esigenze e quelle dei genitori che cercano babysitter per l’accudimento dei figli minori.

Gli operatori del servizio potranno anche proporti specifici corsi di formazione gratuiti:

 

  • corso di qualifica per baby sitter (200 ore), per acquisire le competenze relative alla gestione di bambini da 0-12 anni
  • corsi brevi di upskilling (32 ore), per approfondire tecniche e abilità legate all’accudimento di bambini di varie fasce di età.

Contatta lo sportello SI.CON.TE più vicino a te e prendi appuntamento per un colloquio

Oppure compila l’apposito form per manifestare il tuo interesse a lavorare come babysitter sul sito www.lavorofvg.it.

FONTE

Tags: ,

Category: Lavoro, Opportunità in FVG

Comments are closed.