ATER Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Pordenone. Selezione integrativa per un incarico a tempo determinato di Dirigente con profilo amministrativo
L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Pordenone (Ater Pordenone) avvia una selezione integrativa che, fatti salvi i soggetti già ritenuti idonei con la selezione originaria, ha l’obiettivo di individuare ulteriori soggetti idonei per l’eventuale attribuzione da parte del Consiglio di amministrazione di un incarico a tempo determinato di Dirigente con profilo amministrativo.
Ammissione alla selezione
Gli interessati devono presentare la propria candidatura per l’ammissione alla selezione integrativa compilando il modulo predisposto e allegato al presente Avviso al quale deve essere allegato il curriculum professionale in formato europeo, completo di data. Qualora la sottoscrizione non avvenga con firma digitale con le forme di cui all’art. 20 del D.Lgs. 7.3.2005 n. 82, dovrà essere allegata copia del documento di identità.
Possono presentare una nuova domanda i soggetti che, pur avendo avanzato istanza di partecipazione alla selezione originaria, non hanno poi sostenuto il colloquio. Non possono invece presentare una nuova domanda i soggetti non ritenuti idonei a seguito di colloquio nella selezione originaria.
Le candidature con il curriculum professionale e gli eventuali documenti allegati devono pervenire, congiuntamente presso la sede dell’azienda in Pordenone, via Candiani 32 a decorrere dalla data odierna
ed entro il termine perentorio del 28 novembre 2025.
Il modulo della candidatura è disponibile, anche in formato editabile, sul sito web istituzionale dell’Ater Pordenone (www.pordenone.aterfvg.it).
Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare l’avviso pubblicato in calce.
Tags: ATER Pordenone, Edilizia Residenziale, personale dirigente, pordenone
Category: Lavoro, Opportunità in FVG