Concorso per 8 Agenti di Polizia Locale a Udine
Il Comune di Udine ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di n. 8 posti di Agente di Polizia Locale.
Sede: Udine
Qualifica professionale: agente di polizia locale
Categoria: PLA
Modalità di concorso: per esami
Numero di posti messi a concorso: 8
Tipo di contratto: tempo indeterminato full time
Livello di istruzione richiesto: diploma scuola media superiore. Più titoli
Titolo di studio richiesto: vedi bando
Modalità di presentazione: vedi bando
Note: la presente selezione viene indetta nel rispetto della legislazione vigente in materia di pari opportunità tra uomini e donne. La selezione di cui al presente avviso resta soggetto a qualsiasi futura e diversa disposizione che dovesse venire adottata in ordine al suo svolgimento: pertanto il Comune di Udine si riserva la facoltà di revocare, sospendere o prorogare in qualunque fase il procedimento, che deve intendersi non impegnativo né vincolante nei confronti dell’Ente.
In particolare, le assunzioni a tempo indeterminato di cui al presente bando sono subordinate alla compatibilità con le disponibilità finanziarie dell’Ente, nonché al rispetto delle disposizioni in materia di assunzioni di personale nella pubblica amministrazione che saranno in vigore all’atto della stipula del contratto individuale di lavoro.
Contatti: eventuali richieste di informazioni potranno essere inoltrate attraverso la funzione RICHIEDI ASSISTENZA, prevista nel portale della procedura telematica. Si garantisce una risposta entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta e non si garantisce una risposta nei 3 giorni antecedenti la data di scadenza del Bando di Concorso pubblico.
Category: Concorsi, Lavoro, Opportunità in FVG