Guarnerio Società Cooperativa è alla ricerca di Cuoco e/o Aiuto-Cuoco e Supporto al bar e alla gestione della ricettività

| 11 Giugno 2025

Guarnerio Società Cooperativa è alla ricerca di personale per Gestione Ristorazione e Ricettività – Valcanale e Canal del Ferro
Chi sono: Siamo una realtà cooperativa dinamica e in crescita nel settore del Turismo Sostenibile, della ristorazione e ospitalità, operante principalmente in Friuli. In località Valcanale e Canal del Ferro cercano persone motivate, con voglia di crescere insieme a loro in un ambiente amichevole e informale.
Cosa cercano:

  • Cuoco e/o Aiuto-Cuoco
  • Supporto al bar e alla gestione della ricettività

Le mansioni includono la preparazione e il servizio di piatti, supporto nelle attività di bar e accoglienza, con attenzione alla cura del cliente e alla qualità del servizio.
Che figure cercano:

  • Anche con esperienza di base, purché con disponibilità e passione per il settore
  • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra
  • Flessibilità e voglia di imparare
  • Piacere di operare nel turismo sostenibile

Cosa offrono:

  • Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
  • Opportunità di crescita professionale
  • Orari flessibili con prospettive di inserimento a tempo determinato o indeterminato
  • Formazione continua e supporto
  • Alloggio in struttura

Come candidarsi: Invia il tuo CV aggiornato e una breve lettera di presentazione a turismo@guarnerio.coop o contattaci al 3534822766. Saranno lieti di conoscerti e valutare insieme un percorso di lavoro condiviso.

FONTE

Category: InformaGiovani, Lavoro, Opportunità in FVG

Comments are closed.