Help Desk YOUth, ESC in Romania con un Punto Locale Eurodesk
Be You, Punto Locale Eurodesk della Romania, è alla ricerca di un volontario per il progetto Help Desk YOUth, finanziato dal Corpo europeo di solidarietà (ESC).
Il progetto mira ad affrontare le molteplici sfide della comunità del Centro Nord di Dambovita, in Romania. Gli obiettivi includono il miglioramento della partecipazione dei giovani alla vita civica e democratica, la promozione della cittadinanza attiva e dell’educazione ambientale, la promozione di uno stile di vita sano, il sostegno ai giovani nell’accesso al volontariato e alle opportunità educative e la promozione della tolleranza, dell’inclusione e della diversità. Il progetto prevede diverse attività come workshop, consultazioni, campagne e un Help Desk YOUth Point, che coinvolgerà i volontari dell’ESC per raggiungere con successo gli obiettivi e avere un impatto sulla comunità locale.
Date: dal 10 agosto 2023 al 10 febbraio 2024.
Condizioni: alloggio gratuito in appartamento condiviso, viaggio a/r coperto fino a un massimale, 90 euro al mese per il pocket money, 150 euro al mese per il vitto, abbonamento ai mezzi pubblici.
Candidatura: la scadenza prevista per il 30/06 è stata prorogata. La selezione verrà chiusa appena verrà individuato il volontario.
Maggiori informazioni sono disponibili sul Portale europeo per i Giovani: https://youth.europa.eu/solidarity/placement/33162_en
Contatti
Be You
Sito: https://beyoueurope.eu/en/
Facebook: https://www.facebook.com/beyoueurope
e-mail: beyouroumania@gmail.com
Persona di contatto Ilona Balint
Program coordinator Be You Association
Tel: +40775307439
Siti di Riferimento
Category: Estero, Volontariato



