I corsi di qualifica dell’IRES FVG: saldocarpentiere, sarto, contabile.

| 17 Settembre 2013 | 13 Comments

logo
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di qualifica gratuiti, promossi dall’IRES FVG, per diventare saldocarpentieri, sarti e contabili.
Le opportunità formative di qualifica professionale, in partenza a ottobre nelle sedi IRES, sono nello specifico:

Sede di Udine
> Operatore dell’abbigliamento – Addetto di sartoria | Per formare personale qualificato nel settore della sartoria su misura

> Operatore meccanico – saldocarpentiere | Per formare personale qualificato nell’ambito della carpenteria metallica e della saldatura

Sede di Trieste
> Operatore amministrativo-segretariale – Addetto alla contabilità | Per formare addetti in grado di presidiare il ciclo contabile aziendale.

Durata: 1000 ore (di cui almeno il 30% di stage) da ottobre 2013 a luglio 2014.
Attestato: Qualifica di 3° livello
Destinatari: Persone maggiorenni (fino a 65 non compiuti), residenti o domiciliate sul territorio regionale che risultino al momento della selezione disoccupati, inoccupati, in condizione occupazionale precaria, lavoratori in Cassa Integrazione o in mobilità anche in deroga. Non è richiesto uno specifico titolo di studio.
Per partecipare: Compila e invia entro il 4 ottobre 2013 (via e-mail, via fax o consegna personalmente) la domanda di partecipazione. Le selezioni si terranno a ottobre 2013 con colloqui individuali e test attitudinali per verificare competenze e motivazione a partecipare.

Per informazioni:
IRES UDINE e TRIESTE
tel. 0432 505479/040 3220746 – n. verde 800 434 811
e-mail: info@iresfvg.org

Category: Formazione, Italia

Lascia un commento