Lavoro in USA per Italiani presso il Patina Restaurant Walt Disney World di Orlando
Patina Restaurant Group cerca differenti figure per Lavoro in USA per Italiani presso il Walt Disney World di Orlando. Partenza indicativa: gennaio 2026
Dove: Orlando, Florida
Quando: da luglio 2025
Durata: 12 mesi
Descrizione dell’ente
Patina Restaurant Group, una lussuosa azienda di catering, offre l’opportunità di lavorare per un anno o più in uno dei suoi stabilimenti in America. Patina Restaurant Group conta, infatti, più di 60 sedi divisi in ristoranti e centri di arti dello spettacolo in tutti gli Stati Uniti.
Grazie al grande successo ottenuto con i ristoranti nel Walt Disney World® al parco EPCOT, i i tipici ristoranti italiani (Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli) accolgono migliaia di ospiti da tutto il mondo. Al momento si ricercano, in particolare:
Cashier al Kiosk
Host/Hostess al ristorante
Cameriere di sala
Chef de Partie
Descrizione del programma: Il Programma di Rappresentanza Culturale offre l’opportunità di lavorare negli Stati, seguendo tutta la logistica e prestando supporto per la richiesta di visto.
Questo programma è fatto per i giovani italiani disposti a condividere la loro cultura: tradizioni culinarie italiana, luoghi turistici, lingue e dialetti italiani.
Requisiti generali:
Avere almeno 18 anni
Essere in possesso di un passaporto italiano
Essere disponibile a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi
Essere in grado di sostenere una conversazione in inglese
Essere estroverso, entusiasta e flessibile
Condizioni economiche
L’esperienza lavorativa prevede un contratto di 12 mesi
Guida alla candidatura
Per candidarsi, seguire le indicazioni sul sito ufficiale https://en.internationalservices.fr/itali an-program
Scadenza: L’azienda sta attualmente conducendo il reclutamento per partenze previste orientativamente per gennaio 2026. I candidati interessati al programma sono invitati a presentare la propria domanda sin da ora. Si precisa che le date di partenza sono indicative e possono subire variazioni. Tali modifiche dipendono dalle esigenze del datore di lavoro, dalla capacità del candidato di completare la documentazione necessaria in tempo utile e dalla validità dei documenti personali, come ad esempio il passaporto.
L’organizzazione offre partenze distribuite nell’arco dell’intero anno. Inoltre, si informa che il processo di selezione viene condotto interamente online, utilizzando la piattaforma Microsoft Teams.
Category: Lavoro