Scopri il progetto Green Active Days in compagnia di Wild Routes
Grazie alla collaborazione con Naturfrende Klagenfurt, l’Associazione Wild Routes organizza uno scambio giovanile per ragazzi dai 16 ai 19 anni per trascorrere due settimane all’aria aperta lungo l’Alpe Adria, dal 24 Luglio al 7 Agosto.
Nel Bikepark di Petzen, dove si sfidano i migliori downhiller del mondo, le guide MTB ti mostreranno come padroneggiare perfettamente i trail e le prime discese. L’Associazione poi propone trekking per esplorare il Parco Naturale del Dobratsch e i paesi abbandonati della Val Aupa. Naturalmente sono in programma anche i laghi della Carinzia, la città di Villach lungo la Drava e varie attività all’aperto. In più ci saranno momenti di scambio, formazione e riflessione grazie anche ai nostri partner come le Aree Protette, la Consulta Giovani della MAB Unesco Alpi Giulie e molto altro ancora!
La fine dell’avventura ci porterà sulle spiagge sabbiose di Grado, dopo aver visitato anche la Riserva Naturale dell’Isola della Cona – Foci dell’Isonzo.
Hai domande o sei pronto per la tua avventura estiva? Chiama il 3467748296 o projects@wildroutes.eu per prenotare il tuo posto!
Offerta per giovani dai 16 ai 19 anni – Quota per Partecipante: € 200,00
Scopri di più QUI
Tags: Erasmus, green days, interreg, wild routes
Category: InformaGiovani, Opportunità in FVG, Opportunità in Italia