19 nuovi assegni di ricerca per laureati pubblicati dall’Università di Trieste
Nuova opportunità in Friuli Venezia Giulia nell’ambito della ricerca con l’Università di Trieste. Sono stati infatti pubblicati i bandi per 19 nuovi assegni di ricerca finanziati dalla Regione Friuli Venezia Giulia a valere su risorse del PR FSE+ 2021/2027. PPO 2023. Programma specifico 22/23 – Sostegno all’alta formazione del sistema universitario regionale – Linea C) Assegni di ricerca.
Possono candidarsi ai diversi bandi gli aspiranti ricercatori che siano in possesso di un diploma di laurea vecchio ordinamento o di laurea specialistica/magistrale o titolo equivalente conseguito all’estero, di un curriculum scientifico professionale idoneo allo svolgimento della specifica attività di ricerca.
Gli assegni riguardano diversi ambiti e discipline: scienze politiche e sociali; ingegneria e architettura; scienze della vita; studi umanistici; scienze economiche, aziendali, matematiche e statistiche; scienze giuridiche, del linguaggio, dell’interpretazione e della traduzione; scienze chimiche e farmaceutiche; scienze mediche, chirurgiche e della salute; matematica e geoscienze; fisica.
Scadenze per candidarsi ai diversi bandi: 12 o 13 settembre a seconda del bando specifico.
FONTE
Category: Formazione, Lavoro, Opportunità in FVG