28 gennaio: lancio della nuova app Erasmus+!

| 26 Gennaio 2021

Vuoi saperne di più su come gli studenti possono beneficiare dell’app Erasmus+ e sul suo ulteriore sviluppo per sostenere sia gli studenti che le università?

Registrati per partecipare all’evento online di lancio della nuova app Erasmus+ entro il 28 gennaio 2021 alle 11:00, (CET). Il webinar si svolgerà dalle 14.00 alle 15.30.

La nuova app è uno dei risultati chiave della European Student Card Initiative e contribuirà in modo significativo al raggiungimento della visione di realizzare lo Spazio europeo dell’istruzione entro il 2025.

La nuova app Erasmus+ garantirà che gli studenti di tutta Europa possano accedere facilmente alle informazioni sulle opportunità di mobilità offerte dal programma Erasmus+ e li sosterrà durante il loro viaggio all’estero.

La prima versione della nuova app è ora disponibile per il download sul proprio cellulare da Google Play e Apple App Store o online.

Le nuove caratteristiche includono:
– guida attraverso il viaggio di mobilità
– suggerimenti e storie per supportare gli studenti in mobilità
– offerte per studenti, servizi ed eventi che promuovono la partecipazione ad attività interculturali e con persone delle comunità locali

Per ulteriori informazioni: https://ec.europa.eu/education/events/new-erasmus-app-launch_en

FONTE (Eurodesk)

Category: Curiosità

Comments are closed.