350 assunzioni nelle profumerie

Nonostante i dati Unipro (Associazione Italiana delle imprese cosmetiche) registrino, per il primo semestre del 2012, un calo nel consumo di prodotti di bellezza, esistono per fortuna importanti realtà di settore che ricercano personale. A riguardo l’agenzia per il lavoro Gi Group segnala che sta ricercando 350 figure qualificate nel beauty, in particolare per sostituzioni malattia, ferie e campagne promozionali, con possibilità di trasferte su tutto il territorio nazionale.
LE PROFESSIONI RICERCATE
Per candidarsi alla posizione di Make-up Artist e Beauty Consultant si richiedono: attestato di qualifica professionale, ottima conoscenza delle diverse tipologie di pelle, dei tratti somatici, dello skin-care, delle diverse tipologie di trucco (da giorno, da notte, da sposa ecc.) e delle tecniche di make-up. Necessaria la disponibilità a frequentare corsi di aggiornamento professionale.
Una precedente esperienza nel settore è invece richiesta alle future Hostess Fragranze, insieme alla padronanza delle principali tecniche di vendita e delle regole base di comunicazione. Necessarie doti di proattività, precisione e puntualità nel dare i feedback ai clienti. Completa il profilo l’ottima conoscenza del mondo delle fragranze e dei maggiori brand presenti sul mercato.
LE CANDIDATURE
I candidati selezionati verranno assunti con contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato per i Make-up Artist e i Beauty Consultant.
Invio cv a progettobeauty@gigroup.it, indicando nell’oggetto dell’e-mail la posizione per cui ci si propone.



