40 giovani organizzatori scendono in campo (sportivo!)

| 6 Febbraio 2014 | 3 Comments

campo_rif

Programma di volontariato nell’organizzazione di eventi sportivi a livello europeo.
Il Programma di Volontariato EUSA offre a studenti e laureati europei l’opportunità di partecipare come volontari all’organizzazione degli eventi sportivi di livello europeo.

Quest’anno i 40 giovani selezionati saranno coinvolti nell’organizzazione dei Giochi Universitari Europei che si svolgerannoa Rotterdam (Olanda) dal 24 luglio all’8 agosto 2014, fornendo un supporto attivo sui vari aspetti organizzativi della competizione: coordinamento globale dell’evento, gestione dei punti informativi, comunicazione tra organizzatori e ospiti, etc.

Il programma prevede la copertura dei costi di vitto, alloggio e formazione, ma le spese di viaggio sono a carico del partecipante.

Per candidarsi alle selezioni è necessario registrarsi nell’apposita sezione del sito www.eusa.eu, entro il 28 febbraio 2014.

Pe ulteriori informazioni vai al sito.

Category: Curiosità

Lascia un commento