650 animatori per l’estate spagnola

| 8 Marzo 2011 | 7 Comments

logo spagnaAndalusia, Catalogna, Isole Baleari e Canarie: è partita la ricerca del personale per la prossima stagione estiva. C’è tempo fino al 21 marzo per candidarsi!
Le figure ricercate sono: responsabile animazione, programma diurno e serale; responsabile attività sportive; animatore di contatto ed organizzatore di giochi e tornei sportivi; ballerino/a coreografo/a e insegnante di balli di gruppo e danze latino-americane; responsabile ed istruttore settore fitness; responsabile e animatore/ice miniclub. A ricercarli è la società Acttiv insieme agli uffici Eures delle province di Milano e Bologna.

REQUISITI E SALARIO
Cittadinanza comunitaria o regolare permesso di lavoro in SPAGNA. Età minima richiesta: 18 anni (già compiuti). E’ richiesta una buona conoscenza di almeno una lingua straniera, tra Inglese, Spagnolo, Tedesco o Francese. Disponibilità lavorativa minima: trimestrale con la possibilità di proseguire anche in inverno, alle isole Canarie o di continuare il rapporto di lavoro la stagione estiva successiva; Salario minimo netto: 692 euro mensili (fino ad un massimo di 1400 euro, da definire in base all’esperienza del candidato). Orario di lavoro: dalle 10.00 alle 13.00 – dalle 15.00 alle 17.00 e dalle 20.30 alle 24.00.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati dovranno inserire il proprio curriculum sul sito www.animajobs.com
www.acttiv.net inviandone copia a fabio@acttiv.net e per cc: eures@provincia.milano.it.

PER INFO
http://www.provincia.milano.it/lavoro/Banche_dati/Offerte_Eures_per_lavorare_in_Europa_.html

Category: Estero, Formazione, Lavoro

Lascia un commento