8-14 novembre 2010 – Settimana Unesco di educazione allo sviluppo sostenibile 2010 in Friuli Venezia Giulia – Focus 2010: Mobilità

| 30 Ottobre 2010 | 5 Comments

Le esigenze della mobilità, dentro e fuori le nostre città, possono conciliarsi con il rispetto dell’ambiente, della salute e della qualità della vita? Quale contributo può provenire dalle politiche dei trasporti pubblici, dagli strumenti di pianificazione urbana, dalla ricerca e l’innovazione nel settore automobilistico, dai modelli di consumo e dalla gestione dei flussi turistici? E’ davvero possibile promuovere forme alternative e salutari di mobilità?
Alla luce di queste e altre domande si svolgerà l’edizione 2010 della Settimana UNESCO in Friuli Venezia Giulia: 70 eventi in 7 giorni.

Vai al programma cliccando qui.

Category: Italia

Lascia un commento