“Travellenge”: contest per studenti di marketing ed economia
Momondo ha aperto le iscrizioni al concorso per Studenti Travellange, uncontest internazionale rivolto a studenti di marketing ed economia che dovranno proporre idee innovative nel settore dei viaggi online.
La competizione è rivolta a concorrenti di 16 paesi che dovranno ideare nuove strategie di marketing per far raggiungere al brand i vertici del mercato.
I vincitori di ciascuna nazione parteciperanno alla finale internazionale, che si svolgerà in Danimarca, a Copenaghen, a novembre 2014.
Destinatari del concorso per Studenti Travellenge i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Età non inferiore ai 18 anni
- Iscrizione presso Università o istituti equivalenti nei Paesi aderenti all’iniziativa
- Non essere studenti del PhD e MBA
- Possesso di un documento valido per il viaggio a Copenaghen
Momondo mette in palio i seguenti premi: 5.000 Euro per il team vincitore della finale internazionale; viaggio di 2 giorni a Copenaghen per i vincitori nazionali, con alloggio e volo pagati; partecipazione al corso “Online marketing and e – traverl Master Class” per i vincitori nazionali.
Le domande devono essere inoltrate entro il 31 ottobre 2014, attraverso l’apposito modulo online.
Category: Concorsi




