A Fling Called Swing 7 (Painting): ESC in Spagna su pittura murale

| 12 Settembre 2023

L’organizzazione spagnola De Amicitia è alla ricerca di volontari/artisti per un progetto di due settimane finanziato dal programma Corpo euroepo di solidarietà.
In particolare, l’organizzazione cerca artisti di murales per partecipare a un progetto artistico e sociale molto speciale. I volontari dipingeranno i muri di un ospedale e di un piccolo comune insieme alle persone del luogo (giovani e residenti dell’ospedale).
L’obiettivo è creare spazi più vivaci e colorati che diventino spazi aperti ma soprattutto un’occasione di relazione sociale e di diffusione di pratiche e stili di vita sani.

Date: dal 05/10/2023 al 22/10/2023.

Condizioni:
Il progetto si svilupperà a Denia e in altre città vicine, ma i volontari alloggeranno in una casa a Sanet i Negrals (Alicante). I primi giorni saranno utilizzati per preparare i bozzetti e per le dinamiche di gruppo, quindi il gruppo rimarrà principalmente in questa casa per poter creare. Nei giorni successivi i volontari si recheranno all’ospedale La Pradera, e poi dipingeranno altre pareti in altre località. Le spese di vitto e alloggio sono coperte da De Amicitia. I volontari dovranno cucinare i loro pasti. Il viaggio a/r è coperto fino a un massimale.

Destinatari:
Giovani 18-30 anni con buone capacità come pittori e designer. I candidati devono inviare fotografie o un video per valutare le loro capacità di artista/pittore insieme a un CV all’indirizzo info@deamicitia.org.

Scadenza: Non indicata.
NB: le candidature verranno chiuse appena l’organizzazione troverà tutti i partecipanti.

Contatti

De Amicitia
Sito: https://deamicitia.org/en/
e-mail: info@deamicitia.org
Instagram: https://www.instagram.com/deamicitia/?hl=es
Facebook: https://www.facebook.com/DeAmicitia/

Siti di Riferimento

Category: Estero, Volontariato

Comments are closed.