Addetti al servizio mensa: 25 posti a Trieste
Sono aperte le candidature per partecipare al corso “TECNICHE DI GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA”, creato sulla base delle esigenze della DUSSMANN SERVICE SRL, azienda appartenente al Dussmann Group attivo a livello globale nell’ambito del Facility Management, anche –e non solo- per la fornitura di servizi di ristorazione.
Il corso, finalizzato all’inserimento lavorativo sul territorio della provincia di Trieste, risponde alla necessità dell’azienda di formare operatori che abbiano le conoscenze e le abilità necessarie per svolgere attività di preparazione degli alimenti, di allestimento dei piatti e di distribuzione dei pasti.
Il percorso di formazione è co-progettato insieme alla Regione Friuli Venezia Giulia e allo IAL di Trieste, è rivolto a 25 candidati e prevede una durata complessiva di 200 ore, metà delle quali da effettuare in stage.
Gli interessati possono inviare il proprio CV entro lunedì 5 settembre 2022.
Category: Lavoro, Opportunità in FVG



