AMARO (UD): Ricerca per IMPIEGATO AMMINSITRATIVO (richiesto OTTIMO INGLESE)
Obiettivo Lavoro spa, agenzia di Tolmezzo, ricerca per azienda metalmeccanica cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINSITRATIVO con OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.
Si richiede molta esperienza nella mansione (prima nota, cassa, registrazione fatture, rendicontazione, pratiche assicurative, gestione banche, gestione tassi e condizioni, elaborazione domande per contributi, gestione rapporti con consulente del lavoro e commercialistsa, ecc), disponibilità a trasferte estere (Fiere di settore).
E’ richiesta l‘ottima conoscenza della lingua inglese.
Contratto previsto: sostituzione maternità
Sede di lavoro: Amaro
Inviare curriculum vitae in formato word unitamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini del D.Lgs. 196/03. Indicare nell’oggetto il Rif. IMP-AMM e la città di residenza. Non verranno prese in considerazione candidature i cui requisiti non corrispondono a quelli richiesti Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L.903_77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito http://www.obiettivolavoro.it l’informativa sulla privacy (D. Lgl, 196/2003).
DATI PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI:
Nome azienda: OBIETTIVO LAVORO SPA
Settore attività: Metalmeccanico
Sito web: http://www.obiettivolavoro.it
Contatti: Musina Maria
0433468039 tolmezzo@obiettivolavoro.it
Fonte: IalWeb.it



