Aperte pre-iscrizioni ai corsi post diploma ITS Alto Adriatico

| 12 Maggio 2022

Sei un giovane diplomando o diplomato con la passione per l’informatica e le tecnologie IT? Ti piacerebbe acquisire competenze per inserirti velocemente nel mondo del lavoro?

Sono aperte le pre-iscrizioni ai corsi di alta specializzazione post diploma nel campo dell’informatica e del digitale della Fondazione ITS Alto Adriatico per il biennio formativo 2022-2024. I corsi si tengono nelle sedi di Pordenone e Amaro (UD).

I percorsi hanno durata di 2 anni e comprendono un periodo di stage in azienda. I docenti provengono per almeno il 50% dal mondo della produzione, delle professioni e del lavoro.

Frequentando questi percorsi:

• acquisisci conoscenze, abilità e competenze indispensabili per operare in contesti di lavoro tecnologicamente avanzati;
• ti formi per una figura professionale che risponde alle specifiche esigenze delle aziende: le possibilità di trovare lavoro al termine del percorso sono dunque elevate;
• ottieni il titolo di Diploma di Tecnico Superiore, con l’indicazione dell’area tecnologica e della figura nazionale di riferimento, subito spendibile nel mercato del lavoro.

Scopri i corsi dell’ITS Alto Adriatico e pre-iscriviti

FONTE

Category: Concorsi, Formazione, InformaGiovani, Italia, Lavoro, Opportunità in FVG

Comments are closed.