Bando di concorso per assegnazione borse di studio

| 24 Maggio 2018

La Fondazione co. Stefano Sabbatini di Pozzuolo del Friuli ha indetto per l’anno scolastico ed accademico 2017/2018 un concorso per l’assegnazione di:

– 4 borse di studio di 1.000,00 cadauna per alunni frequentanti scuole superiori che danno diritto ad un titolo di perito agrario e/o agrotecnico.

– 2 borse di studio di 1.500,00 cadauno per studenti universitari purché iscritti alla Facoltà di Agraria o di Scienze Forestali.

 

Requisti:

Possono partecipare al concorso studenti, cittadini italiani, figli di coltivatori residenti nei Comuni che ricadono nell’Arcidiocesi di Udine (escluso il Comune di Sappada).

Per essere ammessi è necessario inoltrare la domanda in carta libera di partecipazione al concorso entro il 30 giugno 2018.

Maggiori informazioni sul bando clicca qui!

Per il regolamento clicca qui!

 

 

Category: Concorsi, Italia

Comments are closed.