Bando Tirocini UNIPHARMA GRADUATES 8

| 5 Febbraio 2012 | 10 Comments

imm_home
E’ prevista a breve la pubblicazione del nuovo bando per i Tirocini 2012: Il termine per la presentazione delle candidature sarà il 31/03/2012.
Come negli anni precedenti, il progetto selezionerà 50 neo-laureati di tutte le Università italiane, che potranno fruire di un contributo Leonardo da Vinci per svolgere un tirocinio di 24 settimane presso i Centri di ricerca europei del settore chimico, farmaceutico e biotecnologico partner del progetto.
I requisiti e le modalità di partecipazione e selezione sono in linea generale i seguenti (ma occorre naturalmente fare sempre riferimento al bando in uscita, che potrebbe contenere alcune variazioni).
LAUREA (vecchio ordinamento o specialistica o magistrale) conseguita da non oltre 18 mesi presso qualsiasi Università italiana in:

– Chimica
– Chimica Industriale
– Farmacia
– Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
– Scienze Biologiche o Biotecnologie

– voto di laurea non inferiore a 105/110
– tesi sperimentale svolta in laboratorio
– età massima: 27 anni
– buona conoscenza della lingua inglese.

Costituiscono titoli preferenziali eventuali pubblicazioni su riviste con Impact factor o precedenti esperienze di studio, formazione o lavoro nel settore in Italia o all’estero.

Tutte le informazioni e la documentazione (anche tutorial video) nel sito:
www.unipharmagraduates.it

Category: Estero, Tirocini e stage

Lascia un commento