Borsa di Studio SuperNews 2020-2021

| 5 Giugno 2020

Europei di calcio, evento sportivo dell’anno. Sviluppa una campagna di comunicazione per sensibilizzare i tifosi sul tema del razzismo

SuperNews promuove un progetto di ricerca rivolto agli studenti universitari. I partecipanti dovranno realizzare un piano di comunicazione da applicarsi sui canali social della FIGC per diffondere, in veste di Nazionale qualificata alle fasi finali di questo importante torneo, valori e simboli della lotta al fenomeno del razzismo.

Il piano di comunicazione dovrà approfondire obiettivi, strumenti, canali, tempistiche e messaggio da veicolare. Il progetto dovrà inoltre contenere un elemento visivo, un ‘marchio dell’antirazzismo’. Pertanto, il piano presentato dovrà prevedere anche un logo, che diventerà il simbolo ufficiale attraverso il quale la FIGC promuoverà la campagna di sensibilizzazione.

SuperNews è una testata registrata presso il tribunale di Roma (n. 229/2013 del 09/10/2013) che propone news sempre aggiornate sul mondo dello sport. Realizza prodotti editoriali adatti alle esigenze dei new media e interessanti interviste ai protagonisti del settore. Il team di SuperNews è in continua crescita. Giovani, determinati, competenti e innamorati dello sport: questi i tratti distintivi dei giornalisti che lavorano e scrivono su news.superscommesse. Crediamo fermamente nelle persone che compongono il nostro team e per questo coltiviamo le capacità di nuovi talenti, elemento fondamentale per la crescita della nostra azienda.

Il programma “Borse di Studio SuperNews” intende valorizzare e facilitare lo sviluppo di nuove professionalità in ambito umanistico, premiando studenti e appassionati meritevoli che abbiano già dimostrato, durante il loro percorso accademico, una forte propensione per nuovi media, comunicazione e giornalismo.

BANDO

FONTE

Category: Concorsi

Comments are closed.