Cinque nuovi assegni di ricerca presso l’Università di Udine

| 18 Novembre 2020

Si ricercano candidati per cinque nuovi assegni per lo svolgimento di attività di ricerca a valere su Fondo Sociale Europeo (Programma specifico 89/2019 della Regione FVG) presso l’Università degli Studi di Udine.

Nello specifico si tratta di cinque assegni nelle seguenti tematiche:

  1. “Appunti sulla poesia di lulia Hasdeu e sul carteggio col padre” (area S3: Cultura, Creatività e Turismo; traiettoria di sviluppo: Tecnologie per la conservazione e valorizzazione dei beni e dei prodotti) – scopri il bando.
  2. “Costituzione di archivio artistico-letterario Campanotto in linea con la sperimentazione letteraria statunitense in età moderna e contemporanea” (area S3: Cultura, Creatività e Turismo; traiettoria di sviluppo: Tecnologie per la conservazione e valorizzazione dei beni e dei prodotti) – scopri il bando.
  3. “Studio e sviluppo di tecniche di intelligenza artificiale per l’analisi e classificazione di grandi quantità di dati multidimensionali” (area S3: Filiera produttiva strategica metalmeccanica; traiettoria di sviluppo: Macchine intelligenti) – scopri il bando.
  4. “Il trasporto del futuro: nuove tecnologie, nuove esigenze operative, nuovi contratti” (area S3: Tecnologie marittime; traiettorie di sviluppo: Metodologie di progettazione di nuovi prodotti, processi e servizi; Tecnologie “green” e per l’efficienza energetica) – scopri il bando.
  5. “L’evoluzione dell’attività amministrativa alla luce del processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione” (area S3: Smart Health; traiettorie di sviluppo: Informatica medica e bioinformatica; Ambient Assisted Living (AAL)) – scopri il bando.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le ore 14:00 dell’ 1 dicembre 2020, esclusivamente on line, accedendo all’indirizzo https://pica.cineca.it/

FONTE

Category: Formazione, Opportunità in FVG

Comments are closed.