Concerto dell’orchestra d’archi LA SINFONIETTA a Gemona
Vi segnaliamo il concerto dell’Orchestra d’archi LA SINFONIETTA organizzato dal Comune di Gemona, insieme alla solista Luisa Sello.
La serata avrà luogo nel Duomo di Gemona il 5 settembre prossimo alle ore 20.45 con ingresso libero.
Musiche di Vivaldi, Mozart, CPE Bach, Sivilotti.
Il concerto è reso possibile grazie alla collaborazione della Fondazione Filippo Renati di Udine per il progetto ‘artisti in residenza’.
Info: www.lasinfonietta.it
Category: Curiosità




