Concerto dell’orchestra d’archi LA SINFONIETTA a Gemona

| 2 Settembre 2014 | 0 Comments

archibritten

Vi segnaliamo il concerto dell’Orchestra d’archi LA SINFONIETTA organizzato dal Comune di Gemona, insieme alla solista Luisa Sello.
La serata avrà luogo nel Duomo di Gemona il 5 settembre prossimo alle ore 20.45 con ingresso libero.

Musiche di Vivaldi, Mozart, CPE Bach, Sivilotti.

 Il concerto è reso possibile grazie alla collaborazione della Fondazione Filippo Renati di Udine per il progetto ‘artisti in residenza’.

  Info: www.lasinfonietta.it

Category: Curiosità

Lascia un commento