Corsi gratuiti in fotografia, tecnologie web, eventi
Sono in partenza in Friuli Venezia Giulia a maggio 2021 alcuni corsi gratuiti in ambito fotografia, organizzazione eventi, sport, tecnologie web.
I corsi sono organizzati nell’ambito del Programma di politiche per il lavoro nell’ambito dei beni culturali, artistici e del turismo della Regione Friuli Venezia Giulia.
Organizzati da diversi enti di formazione del Friuli Venezia Giulia accreditati con la Regione, i corsi sono rivolti a disoccupati maggiorenni, residenti o elettivamente domiciliati sul territorio regionale, in possesso di specifici titoli di studio in ambito culturale-artistico, consulta i titoli di studio.
Corsi in partenza
- LA FOTOGRAFIA PER PROMUOVERE E NARRARE IL TERRITORIOFondazione OSF – Pordenone
- TECNOLOGIE WEB2.0 PER LA GESTIONE DELLA BIBLIOTECAFondazione OSF – Pordenone
- ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E SPETTACOLI DAL VIVO E ONLINEFondazione OSF – Pordenone
- MANAGEMENT OF INTERNATIONAL SPORT EVENTSIAL FVG – Gorizia
- STRATEGIE E STRUMENTI DI AUDIENCE DEVELOPMENT
IAL FVG – Pordenone
Scopri di più sul Programma di politiche per il lavoro nell’ambito dei beni culturali, artistici e del turismo della Regione Friuli Venezia Giulia
Category: Formazione, Opportunità in FVG



