Corso di formazione in Romania sui diritti umani per animatori giovanili: scadenza 25 maggio

| 20 Maggio 2015

human-rights-s

Actuine in voluntarit, Ong rumena attiva in ambito giovanile, in collaborazione con ScambiEuropei, promuove Freedom vs. Fear Youth and the Human Rights, un corso di formazione che ha come obbiettivo di combattere contro le discriminazioni, migliorare le relazioni sociali, eliminare gli stereotipi e i pregiudizi, nonché promuovere il programma Erasmus+.
Il corso è destinato agli animatori giovanili, interessati ai temi dei diritti umani e della diversità, che a loro volta promuoveranno questa iniziativa presso le loro organizzazioni e comunità: tale formazione avrà luogo a Sibiu (Romania) dal 24 luglio al 1° agosto.
Vitto e alloggio saranno coperti dalla organizzazione promotrice: per maggior informazioni visitare il sito http://trainings.salto-youth.net/4959

Category: Estero, Formazione, Mobilità

Comments are closed.